Il succo della birra di Maggie è il migliore che abbiamo assaggiato! Prodotto con il succo dell’uva amara e non matura, questo succo è dolce e floreale, wiUn’acidità molto delicata: usare quando il succo di limone o l’aceto può essere troppo crostata. Ciò rende il verjuice un ottimo ingrediente per deglazing pentole, o introdurre un po’ di acidità per tagliare attraverso una salsa ricca.
Lo chef australiano famoso in tutto il mondo e il cibo scrivereMaggie Birra è un grande sostenitore di verjuice, e ha scritto un intero libro di ricette di verjuice. Verjuice è stato utilizzato fin dall’antichità, ma è stata la prima al mondo a produrre verjuice commercialmente nella sua bella azienda vinicola nel Barossa Valley. Maggie Beer dice verjuice ‘eleva il palato, e dà una bella piccantezza senza sorpassare nessuno dei sapori con cui si cucina”.
Anche se spesso trascurato nelle cucine britanniche, verjuice è ampiamente utilizzato nei piatti europeicome ad esempio Alhada Tolosenca – una salsa di Languedoc a base di noci macinate, aglio, olio e una spruzzata di verdure. Utilizzare il verjuice nei condimenti per insalate, decorare la padella durante la cottura di pesce e pollo o bracconaggio di frutta secca per servire con un djuice lucidoollop di mascarpone.
Ingredienti: succo di uva (99%), concentrato di uva, acido alimentare (malico), conservante (220). Contiene solfiti.























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.