Nama shio koji racchiude un umami punch che usa come marinata per la carne per dare un sapore profondo con un accenno di dolcezza. Si tratta di una salsa di condimento non pastorizzata e di cultura alimentare viva a base di riso maltato, sale e un po ‘di alcool. È possibile utilizzare lo shio koji perfare i vostri sottaceti, o aggiungere a salse e zuppe per aumentare i sapori salati. Oppure provare la mano a fermentare il proprio miso.
Koji è uno dei capisaldi della cucina giapponese. riso al vapore e / o soia sono inoculati con un naturalmente si verificanog coltura di fermentazione chiamata Aspergillus oryzae. La miscela risultante viene lasciata in un ambiente umido per fermentare il koji circa 50 ore più tardi, il koji è pronto. Viene utilizzato nella produzione di salsa di soia, miso, mirino, sake.Sapori di ant e ingredienti in cucina giapponese. Shio koji ha sale aggiunto alla coltura di riso-koji per fare una stagionatura granulosa, salata-dolce.
Usare il 10% del peso degli ingredienti di nama shio koji koji per esempio, se si dispone di 200g di pollo, utilizzare 20g diil condimento koji.
Ingredienti: acqua, riso maltato, sale, alcol. Una volta aperto, refrigerare e consumare il più presto possibile.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.