I ceci biologici di Mulino Marino sono ideali per cene italiane, insalate e antipasti più leggeri. Abbinatevi con i tubi di pasta corta e un ricco sugo di pomodoro per fare la pasta e ceci, o “pasta e ceci” – uno dei più iconici e cPiatti omforting. O purea cotta di ceci biologici con brodo per fare un semplice ceci velouté. Servire con pane tostato e un glug di olio extravergine di oliva come antipasto.
Per preparare i ceci, prima immergerli in acqua fredda durante la notte. Se sistanno facendo uno stufato o un piatto come pasta e ceci, aggiungere alcune erbe all’acqua di ammollo – una foglia di alloro o alcuni rametti di rosmarino sono ideali. Il giorno dopo, riempire l’acqua in modo da coprire di nuovo i ceci, e sobbollire a fuoco basso per circa3 ore o fino a tenera.
Se state facendo la vellutata o un’insalata più leggera, risciacquate e rinfrescate i ceci prima di cucinare. Aggiungete acqua fresca e portate a ebollizione, poi fate cuocere per circa 1 ora o fino a quando non sarà tenera.
Mulino Marino è stato fondato ia metà degli anni ’50 del Piemonte meridionale di Felice Marino. Era affascinato dalla tradizionale molitura della farina, così quando venne in vendita un piccolo mulino completo di macine originali Felice sapeva di doverlo comprare. Insieme alla moglie e ai suoi genitori, egliIniziano ad apprendere il mondo della macinazione.
Ora, oltre 60 anni dopo, Mulino Marino produce alcune delle migliori farine d’Italia. Selezionano i migliori cereali biologici, noci e legumi provenienti da tutta Italia.Le pietre del mulino sono alimentate interamente con energia solare, quindi non solo sono farine di Mulino Marino organiche, ma anche prodotte in modo sostenibile.
Ingredienti: 100% oceci rganici. Può contenere tracce di soia, senape e glutine.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.