Per una deliziosa confettura di fichi che non è troppo dolce, provate la confettura di fichi Mymouné con noci con un pizzico di anice per un tocco mediterraneo. A base di fichi secchi e noci, questa confettura è un vincitore se servita da sola sul toast, o anche con formaggio.La sua marmellata di fichi e noce farebbe anche una grande combinazione con prosciutto e prosciutto servito insieme formaggio caprino e rucola pepato per una torsione su questo classico antipasto mediterraneo.
Mymouné è un’azienda a conduzione familiare che fa l’artigiana specia libaneseLities. Con sede nel villaggio di Ain El Kabou, ai piedi del Monte Sannine, Mymouné sfrutta appieno il ricco suolo libanese e il clima mediterraneo per coltivare frutti succulenti e fiori profumati. Questi sono scelti a mano e accuratamente selezionati per l’usoMymouné utilizza metodi tradizionali libanesi senza conservanti artificiali per portarvi squisiti sapori del Medio Oriente.
Vedi la gamma completa dei prodotti Mymouné qui
Ingredients: fichi (75%), zucchero, semi di sesamo, anice, noci, succo di limone fresco. Contiene allergeni: noci, sesamo.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.