Dal forno alla tavola mostra come il forno può fare gran parte del lavoro che va a fare ottimo cibo. Il modo preferito da Diana Henry di cucinare è quello di gettare gli ingredienti in un piatto o roasting di stagno, farli scorrere nel forno e lasciare che il calore dietro quella porta chiusa li trasformi in pasti dorati e bruniti. La maggior parte delle ricette facili in questa collezione meravigliosamente variegata sono cotte in un unico piatto; alcune sono idee per semplici accompagnamenti che cDa veloci cene dopo il lavoro a banchetti per gli amici, i piatti sono vibranti e moderni e si concentrano su cereali, legumi e verdure tanto quanto carne e pesce.
Con ricette come le Cosce di pollo con Miso, Patate Dolci e Cipolle Primaverili, Verdure Aromatizzate Indiane con Burro di Coriandolo Lime, e Frutta a Pietra Arrosto con Mandorle e Crocchette di Fiori d’Orange, Diana mostra come il forno è il kit più utile che hai in cucina.
La DomenicaTimes Bestseller.
Per i cuochi bung-it-in-the-forn ovunque, questo è un libro must-have: Diana Henry ha un genio per il gusto.i Sunday Times.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.