L’olio extravergine d’oliva Monocultivar Taggiasca Anfosso è il sapore della Liguria in bottiglia. Questo olio speciale viene estratto solo dagli ulivi di Anfosso. Ha un aroma leggermente erbaceo con note di pomodoro verde. Al palato, l’olio di oliva Monocultivar Taggiasca è corposo e complesso, con ricchi sapori di carciofo e mandorle.
Gustare il pesce o il carpaccio di carne come un tocco finale, o gustare con ricotta fresca, burrata o pomodori. Evitare l’abbinamento con flavou forteQuesto è un olio d’oliva che si vuole veramente assaporare.
Anfosso è stato fondato in Liguria occidentale nel 1945, e da allora hanno prodotto alcuni dei migliori oli d’oliva italiani. Con oltre 4.000 olivi Taggiasca a loro nome, Anfosso hAve ha trasformato l’olivicoltura di Taggiasca e l’estrazione dell’olio d’oliva in un’arte pregiata.
Anfosso raccoglie a mano tutte le olive e utilizza un metodo di estrazione a ciclo continuo a freddo.La pressatura, l’impastatura, la decantazione e la separazione dell’olio d’oliva avvengono senza interruzioni, il che significa che l’olio d’oliva può essere estratto più velocemente che con altri metodi, quindi l’olio d’oliva finale è eccezionalmente fresco.
Ingredienti: 100% Tolio extravergine di oliva di aggiasca ottenuto esclusivamente con mezzi meccanici












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.