Iniziare la giornata come un samurai con ume bere aceto! Diluire circa 15ml di aceto fruttato in acqua e bere prima di un pasto fino a due volte al giorno. In Giappone l’aceto è stato bevuto per secoli, come è considerato per avere molti benefici per la salute.Urai sono stati tra i primi a diffondere il consumo di aceto, in quanto credevano che li aiutasse a vivere più a lungo. In piccole quantità può aiutare la digestione, aumentare il sistema immunitario e contrastare la fatica… quindi avrebbe certamente aiutato!
The umeL’aceto di riso è il succo estratto dalle prugne ume quando sono sottaceto per fare umeboshi. Di per sé questo succo è spesso molto salato, quindi è combinato con aceto di riso, aceto di mela e miele per trasformarlo in questa bevanda rinfrescante.può anche diluirlo in acqua calda per una bevanda più confortante nei mesi più freddi.
L’aceto potabile ume è dotato di un tappo di misura per un facile utilizzo.
Ingredienti: aceto di riso puro, aceto di mela, aceto di ume (aceto di susina giapponese), oligosaccaride (prebiotico), trealosio (dolcente), miele, estratto di ume (estratto di susina giapponese).


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.