La nostra cucina coreana è una celebrazione del cibo, della cultura e dei sapori della Corea, una cucina che sta rapidamente diventando la più grande tendenza del mondo culinario. Catturando questo movimento, ci introduce al cibo coreano attraverso una collezione di classici e ben-loved piatti. Splendidamente illustrato in tutto, il libro esplorerà i segreti di autentico cibo coreano. Coprendo una vasta gamma di oltre 100 piatti, da graffette coreane come babiimbap e kimchi per mescolare fritti calamaro piccante, sesamo e soia-marinatod manzo e pecan e pancake ripieni di cannella, catering per principianti e per quelli con un po’ più di esperienza di cucina K-Food.
Criticamente acclamato chef e scrittore di cibo Jordan e sua moglie coreana Rejina, forniscono una storia culturale dellacibo della Corea dando contesto alle ricette che seguono. Attraverso la discussione sulla cultura coreana, l’etichetta gastronomica, gli ingredienti chiave e il ruolo di più contorni, i lettori saranno in grado di preparare e indulgere in tutti gli aspetti della cucina coreana.
C’è anche un glossario di ingredienti coreani facile da navigare, così come idee di menu e informazioni sul pasto coreano. Capitoli includono: riso e porridge salato, verdure, sottaceti e lati, zuppe e stufati, frittelle, frittelle e tofu, tagliatelle,carne, pesce e dolci.
Note biografiche
Jordan è uno chef irlandese, stilista alimentare e autore dei libri di cucina più venduti ‘The Guilt-Free Gourmet’ e ‘The Natural Food Kitchen’.K-Food Festival, un concorso alla ricerca del miglior chef coreano del Regno Unito, e gli è stato anche conferito un ambasciatore onorario dal Ministero degli Esteri coreano per promuovere il cibo coreano nel Regno Unito. Dopo essersi formato presso la scuola di cucina Ballymaloe nella sua Irela nativaEd ha lavorato al ristorante Petersham Nurseries, Londra, con la stella Michelin. Ora divide il suo tempo tra lavoro come chef privato, scrittura, stile alimentare e consulenza per varie marche di prodotti alimentari e ristoranti.
La moglie di Jordan, Rejina Pyo, è unaDopo essere cresciuta in Corea, è molto orgogliosa del suo patrimonio culinario ed è una cuoca casalinga coreana appassionata. Ha contribuito a introdurre Jordan alle meraviglie del cibo e degli ingredienti coreani.utilizza come designer di abbigliamento femminile, ora dirige la sua omonima etichetta a Londra.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.