Ricette vegane deliziose che celebrano la zaika o ‘aromi’ della cucina indiana che portano una rinnovata emozione speziata al cibo a base di pianteCon una prefazione dell’editore dell’Observer Food Monthly, Allan Jenkins, Zaika celebra il meglio del vegano indianocucinare. Con oltre 100 curry innovativi ed emozionanti, contorni e bevande, le ricette vegane non sono mai state così invitanti.
Ispirato al suo patrimonio, Romy Gill M.B.E., ha sapientemente scritto una collezione di ricette che offre un sapore incredibile eè semplice da fare. Questi piatti a base di piante possono essere fatti in fretta per una cena veloce o piacevolmente durante il fine settimana per assaporare con gli amici. Soprattutto, sono una celebrazione di grande cibo a base di piante e un tempestivo promemoria dei benefici di un dado veganot – sia per la nostra salute che per il nostro pianeta.
Fresco e originale, questo libro di cucina è un must-have per vegani e non vegani allo stesso modo. In evidenza nei ’20 migliori libri alimentari dell’Osservatore del 2019′.
“Le abilità supreme di Roma come chef sono tutte legate al suo generositOra sta diffondendo la fortuna nel suo primo libro – non vedo l’ora di cucinare da esso” – Sheila Dillon, BBC Radio 4.











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.