I pinoli italiani sono ricchi e burrosi, con un piacevole accenno di pino. Schiacciare in un pestello e mortaio con basilico fresco, aglio e olio d’oliva abbondante per un pesto rustico che scoppia di sapore.Per un tocco di nocciola e croccante, le insalate vanno particolarmente bene con le insalate di rucola pepata, aggiungere la barbabietola piccante e il formaggio di capra o la zucca di zucca e la mozzarella arrosto per un pasto facile e soddisfacente.
I pinoli provengono daUna delle riserve naturali di Pisa, San Rossore, è particolarmente famosa per i suoi pinoli – e sono una delle preferite di Pariani.
I Pariani sono un’azienda italiana di famiglia che ha iniziato nel 2010. Lavorano con gli agricoltori tutti oVer Sicilia e l’Italia continentale per trovare i frutti migliori per i loro prodotti. La missione di Pariani è quella di ispirare cuochi creativi con ingredienti fatti con i migliori prodotti italiani.
Ingredienti: pinoli italiani.I residui possono anche essere allergici ai pinoli. Può contenere tracce di altri noci (nocella, mandorla, pistacchio, noce, pecan, noci del Queensland, anacardi, noci del Brasile), sesame, latte e soia/strong>.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.