La pasta di gianduja di nocciole Pariani è fatta con cacao e nocciole Piemonte IGP, spesso considerate le migliori nocciole del mondo. La spalmatura di cioccolato ultra-liscio e nocciola è fatta con un accenno di vaniglia borbonica ed è un ripieno istante indulgenteper i cioccolatini fatti in casa.
Utilizzare la pasta di gianduja di nocciole per fare un gelato divino. Piegare in panna montata per fare un rapido e vellutato ripieno per un eclair cioccolato-nocciola. La pasta di gianduja è un ripieno di lusso in crepes e macaroni, troppo.
Gianduja è la parola italiana per una miscela di cioccolato e nocciole. È stata inventata a Torino durante il regno di Napoleone. Il nome deriva da Gianduja, un personaggio tradizionale carnevale e marionette che rappresenta i nativi del Piemonte doveLa pasticceria a base di nocciole è popolare. Tradizionalmente è al 30% di nocciola, ma questa lussuosa spalmatura è una nocciola piemontese al 50%!
Questa vasca da 1 kg è ideale per un uso professionale, o per un gruppo paraurti di gelato fatto in casa.
Pariani sonoun’azienda di famiglia italiana che lavora con agricoltori di tutta la Sicilia e l’Italia continentale per trovare i migliori frutti e noci italiani. I loro prodotti di qualità superba sono l’ispirazione per molti cuochi e cuochi creativi.
Ingredienti: Piemonte IGP Hazelnut [50%], zucchero di canna, burro di capra concentrato, cacao magro, latte intero in polvere, vaniglia Bourbon in polvere. Contiene allergeni: noci, latte.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.