La pasta al tartufo di Aldo è un piatto di lusso in pochi minuti. Servire la pasta semplicemente con un po’ di burro e una spruzzata di parmigiano e gustare il sapore della ricca pasta all’uovo e del tartufo nero estivo.Tagliatelle al tartufo con un midley di funghi selvatici saltato nel burro e finire con un piccolo prezzemolo.
Pasta di Aldo pasta è spesso annunciato come la migliore pasta al mondo. Se si sta leggendo Italia top food organizzazione il Gambero RosCosì, o Heston Blumenthal; o addirittura gustarlo servito al tre Michelin Star ristorante Da Vittorio, fuori Milano, si sente coerente rave recensioni.
La Pasta di Aldo fare a mano pasta all’uovo nella città medievale orientale italiana di Monte San Giusto.L’impasto di pasta viene impastato a mano, poi arrotolato e tagliato. I fili di pasta vengono poi appesi ad asciugare lentamente all’aria, proprio come avrebbero fatto i proprietari Luigi Donnari e la moglie Maria Alzapiedi le nonne!
Premi e Accolades
Il Gambero Rosso forse la più importante organizzazione alimentare d’Italia ha votato La Pasta di Aldo come migliore pasta d’Italia. Il primo posto. Pasta all’uovo aristocratica, per grandi soirées, in cuiL’artigianalità incontra la perfezione e la raffinatezza… Gusto meraviglioso, dolce, pieno ma delicato, con grande equilibrio e acidità… Ci sono belle aziende artigiane che in alcuni casi possono vantare anche un rapporto qualità-prezzo esemplare.su Blumenthal solai In Search of Perfection
“La Pasta Di Aldo… ha catturato gli opposti che caratterizzano la grande pasta – buon corpo, ma con una leggerezza; un sapore ricco che doesnât overpower; sostanza gemellata con una delicatezza – e il colore was fantastico: un giallo tuorlo vivo che segnalava un alto contenuto di uova e l’uso di semola di grano duro, la farina dura che è vitale per la buona pasta. Era chiaro che il mio prossimo viaggio in Italia avrebbe dovuto includere una visita a Monte San Giusto per vedere se Luigi Donnari mi avrebbe fatto capire come l’ha creato.”
Servire
La pasta alle tagliatelle al tartufo cuoce in acqua bollente in 4-6 minuti.
A causa della ricchezza della pasta all’uovo una scatola da 250g è sufficiente per 4 persone.Non preoccuparti, basta estrarre il cartone interno da sotto la pasta da usare come coperchio.
Ingredienti: grano durosemolina, eggs (32%), tartufo estivo preparato (Tuber aestivum Vitt [70]%, acqua, sale, sapore) (3%).
Allergia Consigli: Per gli allergeni vedere gli ingredienti in bold.
S conservare in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce e dal calore
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.