Utilizzate il taglierino per paulownia e trattate i vostri coltelli con la massima cura anche tagliando e affettando. Paulownia è tecnicamente un legno duro, ma il legno stesso è relativamente morbido. Questo lo rende un materiale ideale per tagliare i taglieri, come essoIl legno di Paulownia fornisce anche una grande superficie antiscivolo, in modo da poter essere più sicuro ed efficiente in cucina.
Il tagliere di paulownia è molto leggero, quindi è facile da maneggiare e pulire.E ‘anche naturalmente resistente all’acqua, in modo che si asciuga rapidamente e quindi più resistente alla deformazione. Questo, accoppiato con proprietà antibatteriche naturali, lo rende anche meno sensibile alla muffa e alla crescita batterica.quindi molto facile da prendere cura di e la scelta migliore per mantenere la vostra cucina igienico.
Paulownia legno è coltivato in America così come in Asia orientale, ma è così ricercato in Giappone che raramente si vede altrove! Il legno utilizzato per make queste tavole provengono dalla città di Kamo, nella prefettura di Niigata, un luogo famoso in Giappone per il suo bosco di paulownia.
Pulire dopo l’uso con acqua calda e un detersivo delicato. Lasciare asciugare all’aria completamente prima di riporre in un luogo asciutto.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.