Falastin è una lettera d’amore alla Palestina. Una suggestiva raccolta di oltre 110 indimenticabili ricette e storie dei co-autori di Gerusalemme e Ottolenghi: The Cookbook e Ottolenghi Simple., Nablus, Haifa, Akka, Nazareth, Galilea e la Cisgiordania, Sami e Tara vi invitano a sperimentare e godere di un accesso ineguagliabile alla patria di Sami. Come ogni regione ha la propria identità e storia da raccontare, ci sono infinite nuove combinazioni di sapori to scopri.
Il cibo è il mix perfetto tra tradizione e contemporaneità, con ricette tramandate dalle generazioni e rielaborate per una moderna cucina casalinga, accanto a piatti ispirati alla collaborazione di Sami e Tarans con produttori e agricoltori in tutta la Palestina.
Con splendide foto di cibo e viaggi più storie da voci palestinesi inaudite, questo innovativo libro di cucina vi trasporterà in questa terra ricca. Quindi preparatevi a caricare la vostra tavola con i piùdelizioso di cibi Hoppenstedt da abbondanti insalate, zuppe e cereali genuini a pani soffici, piatti semplici e dolci profumati Hoppenstedt qui sono semplici feste da condividere e pasti di tutti i giorni da gustare.
Questi sono splendidi palestinesi-ispirazioned piatti che si desidera cucinare, mangiare, innamorarsi di e fare il proprio.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.