Incredibile pizze e autentiche ricette italiane dei fratelli street-foodie che hanno preso Londra per tempesta. Pizza Pilgrims è l’ideale di James e Thom Elliot che hanno deciso di rinunciare ai loro “propri” lavori per seguire un sogno.Ravel 4.000km intorno all’Italia nel loro furgone Ape a tre ruote, incontrando produttori alimentari, chef e appassionati cuochi locali, per scoprire i segreti più curati della pizza e riportarli a casa.
Armed con le loro conoscenze gastronomiche italiane, hanno fondato negozio (o furgone) nel mercato di Berwick Street a Soho vendendo incredibili pizze da asporto a un prezzo ragionevole.recensioni stellari per il loro cibo, ha aperto un ristorante pop-up, che è stato un instant sell-out e alimentato una miriade di appassionati di festival fame durante tutta l’estate.
Questo libro mostra come fare le migliori pizze mai prodotte dalla semplice ma venerata margherita napoletana a saltimbocca (panini pizza) e nduja pizza (pizza condita con salsiccia di maiale piccante).
Pizza Pilgrims si concentra sugli ingredienti chiave e sulle tecniche che faranno risaltare la vostra pizza dalla folla oltre a mostrare altre pregiate ricette italiane dale fratelli; Pepperonata sulla bruschetta, pollo toscano con olive verdi, il contadino di formaggi ravioli Cacio fiore ravioli, gelato alla vaniglia tre modi e molti altri. Giacomo e Thomè l’entusiasmo per il cibo italiano è coinvolgente e questo è un cuocobook per ispirare e divertirsi con.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.