Dhal è il termine usato in India per lenticchie, legumi, fagioli e piselli secchi. Si riferisce sia all’ingrediente che al piatto finale cotto. Nitisha Patel’s coobook mostra la deliziosa diversità del piatto in oltre 55 suprRicette vegane e vegetariane confortanti.
Non più principalmente il segreto culinario dell’India, la sua reputazione come forma divina di cibo confortevole ora attraversa molte culture. Con la sempre crescente prevalenza di diete a base vegetale, così la popolarità di dLe lenticchie sono altamente nutrienti, una buona fonte di proteine e ottimo per la salute digestiva.
Come chef con patrimonio indiano (dove la maggior parte dei cibi è naturalmente vegano o veggie) creare deliziosi pasti senza carne è qualcosa che coIn questo libro, Nitisha condivide una sorprendente gamma di variazioni sul dhal – utilizzando spezie, erbe e verdure diverse, in diversi formati e con diversi accompagnamento. Sia sottile e soupy, spesso e saporito or secco e fritto, modellato in pakoras, hamburger, dosa o anche usato nei dolci.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.