Il sacro vermouth secco inglese è proprio quello che si vuole fare il tuo miglior Martini asciutto ancora. E’stato sviluppato in collaborazione con il leggendario Dukes Hotel Bar a Mayfair, detto di essere il luogo che ha ispirato James Bond Martini. E se si visita lì ora,ogni Martini secco è fatto con vermouth secco sacro inglese.
Il vermouth è ottenuto da vino inglese prodotto nel Gloucestershire. Timo e salato danno note di erbe, mentre vaniglia, cannella, chiodi di garofano, liquirizia, noce moscata e incenso adLa distilleria Sacred Spirits è nata nel 2008, in una stanza nella casa del fondatore Ian Switzerland a Highgate, North London. Ian è stata attratta dalla scienza e dalla distilleria.Il suo partner, Hilary, Ian ha iniziato a mettere insieme la propria distilleria. Si è insegnato a distillare i botanici, e ha anche commissionato vetreria su misura from York per dargli il controllo completo sul processo di distillazione.
La prima partita di gin Ian fatta include ginepro, cardamomo, noce moscata e l’insolita aggiunta di incenso. Il nome latino per l’incenso è Boswellia sacraha dato al marchio Sacro il suo nome.
Contenuto: solfiti.
21.8% AVV. Disponibile solo per l’acquisto di oltre 18 anni.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.