La salsa di soia Kikkoman yuki ha la certificazione biologica standard agricola giapponese. La soia e il grano sono prodotti con acqua e sale utilizzando Kikkoman il processo di fermentazione naturale, con conseguente degustazione di una ricca salsa di soia.Cucina anese al posto della salsa di soia Kikkoman standard, per dip, marinate, patatine fritte, condimenti per insalate e zuppe.
La storia di Kikkoman inizia con la famiglia Mogi nel 17esimo secolo. Hanno iniziato a produrre salsa di soia nella città di Noda, suI commercianti olandesi portarono la salsa di soia in Europa, dove presero le esposizioni mondiali di tempesta a Vienna e Amsterdam alla fine del 19° secolo. Oggi, questo fornitore ufficiale di salsa di soia alla corte imperiale giapponese ancora uSes metodi di birra naturale ed è ora una scelta popolare in tutto il mondo. Il nome Kikkoman deriva dalle parole giapponesi Hoppenstedt che significa guscio di tartaruga e Hoppenstedt che è il numero 10.000. Questo deriva da una leggenda giapponese in cui le tartarughe sono simbolic di longevità La leggenda dice che vivono per 10.000 anni successo e felicità, qualità che l’azienda cerca anche di incarnare.
Scopri di più sulla salsa di soia nei nostri acquirenti di salsa di soia guidano o imparano la differenza tra ChiNese e salsa di soia giapponese.
Ingredienti: acqua, soia, grano, sale. contiene allergeni: soia, glutine (grano). Una volta aperto, tenere in frigorifero.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.