Il Sanpellegrino Chino è la bibita d’arancia più grande. Il Chino è ottenuto dal chinotto, una piccola varietà di arancia amara coltivata nel sud Italia e in Sicilia. Oltre ai sapori di arancia dolce e amaro, lo spumante Chino ha aromi di cannellaQuando si beve Sanpellegrino Chino, inizia dolce con note quasi cola-caramello. Poi diventa piccante e legnoso, prima di finire con un’amarezza persistente.
Serve Chino freddo, con un cuneo di limone guarnire fino a raggiungere l’esterno.I complessi strati di sapore e di aroma ne fanno una favolosa scelta senza alcool per le feste.
Il Chino fa anche una sofisticata coda di mocktail chiamata il Chinotto Verde. Infondere uno sciroppo di zucchero semplice fatto in casa wAggiungere 30ml di questo sciroppo in un bicchiere di alta palla insieme a 25ml di succo di lime appena spremuto. Mescolare per unire, poi riempire il bicchiere di ghiaccio. Versare su Sanpellegrino Chino, guarnire con menta fresca e un cuneo di lime e godere!
Ingredienti: acqua, zucchero, anidride carbonica, aromi, colore (E150d), acido (acido citrico), estratto di chinotto 0,05%), regolatore di acidità (citrato di sodio), antiossidante (acido ascorbico), sale.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.