Abbiamo accuratamente selezionato sette graffette di dispensa mediorientali difficili da trovare, in modo da poter iniziare a cucinare da Gerusalemme da Ottolenghi e Sami Tamimi nel momento in cui lo ricevete. Libro incluso.
Il set comprende:
- Pomegrana MolasSes – Questo sciroppo di frutta dolce è ottenuto dal succo di melograni. Provate a mescolare un cucchiaio in baba ganoush, o ad utilizzare in marinate di carne, moussaka, con anatra arrosto, o anche spruzzato sopra meringhe.
- Date Syrup> – Lo sciroppo di dattero è ottenuto con succo naturale al 100%. Lo sciroppo costituisce spesso la base della bevanda popolare ‘jallab‘ se miscelato con un po ‘di acqua di rose e di acqua gassata. Grande gocciolato su verdure arrostite o formaggio di capra.
- <sza'atar – Za’atar è una tradizionale stagionatura mediorientale fatta da una combinazione di cumino, coriandolo, finocchio, sumaco, anice, timo, noci, sale, sesamo e semi di girasole. Solo un pizzico di questa miscela aromatica può trasformare la carne strofinatas, verdure arrosto e insalate feta.
- Tahini – Tahini una spessa pasta di sesamo, fatta con semi di sesamo leggermente tostati e macinati. Questo tahini proviene dal Libano, ed è particolarmente denso e saporito, quindi un po ‘andiamoes a long way.
- Sumac – Sumac proviene da bacche secche e grossolane che hanno un sapore acido, agrumato. Le bacche color bordeaux crescono in grappoli, e sono ampiamente utilizzate in tutta la cucina mediorientale.e la polvere rossa profonda sopra l’hummus, o utilizzare per guarnire il riso persiano. Anche provare a combinare sumac con succo di limone fresco e olio d’oliva come condimento per insalata, o utilizzare i sapori di limone per condire pane piatto lahmacun e pesce grigliato.
- Freekeh – Freekeh è un grano integrale nutriente che è stato arrostito quando ancora verde e giovane, dandogli note fumose. Il superfood ha anche una nocciola distintiva, che lo rende sia delizioso che sano.
- Barberries – I mirtilli secchi sono piccoli frutti tondi essiccati, coltivati in aree simili allo zafferano – un frequente abbinamento culinario. Essi sono più frequentemente utilizzati in cucina persiana o iraniana – per farcire le quaglie, o mescolare il riso per il piatto zeresk polow. Le bacche sono anche molto alte in pectina, quindi sono spesso utilizzate in marmellate o gelatine.
- Jerusalem
- Sous Chef Coulisse Bag
Per i singoli ingredienti del prodotto e allergeni si prega di controllare i pacchetti al momento della consegna.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.