Il macina spezie in ghisa Skeppshult sarà il vostro compagno di cucina per tutta la vita. Il robusto macinatore in ghisa è intuitivo da usare – basta versare alcune spezie intere nella pentola, quindi legIl peso della ghisa significa che non è necessario applicare molta pressione extra, quindi anche se sembra pesante non è faticoso da usare. È anche possibile utilizzare il macinatore per memorizzare eventuali erbe e spezie non utilizzate – la setta internalo ione è parzialmente cavo e ha un tappo naturale di legno di noce per mantenere le cose fresche.
Potresti anche apprezzare la pentola di sale in ghisa corrispondente per il tavolo.
Non usare l’acqua per lavare il macinatore, perché questo può causare la ruggine. Invece, usare un pennello per pulire qualsiasi residuo secco.
La ditta svedese Skeppshult (pronunciato hep-salt) sta producendo prodotti in ghisa a manodal 1906. Il processo inizia con il ferro grezzo riscaldato a 1.500°C nei forni. Il ferro fuso viene poi fuso in stampi speciali, realizzati con sabbia in grado di resistere alle temperature estreme.
Se gli stampi possono essere utilizzati solo una volta, e quindi ogni prodotto è unico non due articoli sono esattamente simili. Ogni stampo di sabbia è riciclato e utilizzato per un altro prodotto. Skeppshult stagioni loro ghisa con olio di colza (chiamato anche olio di canola)da Osterlen per proteggerlo dai danni.
Leggi qui la nostra guida alla pulizia e alla stagionatura della ghisa















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.