Utilizzare Skeppshult macina spezie e pestelli di ghisa per trasformare le spezie intere in una polvere fine. Pre-stagionato con olio di canola per proteggere la ghisa, questo pesante utensile da cucina può anche essere utilizzato per schiacciare dados, erbe aromatiche, sale e pepe.
Provi a usarlo per fare il proprio pesto:
Si potrebbe anche provare a pestare lo zenzero e il limonegrass togeL’azienda svedese Skeppshult (pronunciata “Salt-Selt Skeppshult”) produce prodotti in ghisa a mano dal 1906.Il metallo fuso inizia con il ferro grezzo, riscaldato a 1.500°C in un forno. Poi il metallo fuso viene fuso in speciali stampi di sabbia, che possono resistere alle temperature estreme.
Sand stampi possono soloessere utilizzato una sola volta, e quindi ogni prodotto è unico non due articoli sono gli stessi. Ogni stampo di sabbia viene riciclato e utilizzato per un altro prodotto. Skeppshult stagioni la sua ghisa con olio di colza (chiamato anche olio di colza) da Österlen per proteggerlo da damage. Ciò conferisce alla ghisa le sue proprietà naturali antiaderente.
La ghisa Skeppshult è un’alternativa rispettosa dell’ambiente alle padelle di alluminio rivestite di plastica.
Leggi la nostra guida per pulire e condire la ghisa .












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.