Utilizza la pentola tradizionale in ghisa Skeppshult per realizzare salse di besciamella setosa, o per riscaldare attraverso un ricco ragu. A 16 cm di larghezza, la pentola è un’aggiunta ordinata alla cucina che si raggiunge di nuovo e di nuovo per ognidInoltre, è possibile appenderlo dal loop in ghisa sul manico in legno di faggio svedese.
È possibile utilizzare questa pentola su tutti i tipi di piano cottura, compresa l’induzione, e la base spessa 5mm garantisce un calore costante,grazie alla base concava fresata di precisione. Tuttavia, la maniglia in legno non è adatta per l’uso in forno. Questa padella elegante è progettata per durare di generazione in generazione.
Th
La società svedese Skeppshult (pronunciato hep-salt) produce prodotti in ghisa a mano dal 1906. Il processo inizia con ferro grezzo riscaldato a 1.500°C nel fuIl ferro fuso viene poi fuso in stampi speciali, realizzati con sabbia in grado di resistere alle temperature estreme.
Sand stampi possono essere utilizzati solo una volta, e quindi ogni prodotto è unico non due articoli sonoOgni stampo di sabbia viene riciclato e utilizzato per un altro prodotto. Skeppshult condisce la ghisa con olio di colza (chiamato anche olio di canola) da Osterlen per proteggerlo dai danni.proprietà antiaderente.
La ghisa Skeppshult è un’alternativa rispettosa dell’ambiente alle padelle di alluminio rivestite di plastica.
Leggi la nostra guida alla pulizia e alla stagionatura del ghisa iron here
Le padelle Skeppshult sono tutte accuratamente oliate e condite a mano prima di lasciare la fabbrica. È possibile notare alcuni segni di olio intorno alla base della maniglia, unOgni piccolo segno si alzerà facilmente ri-oilando la padella e lasciandola asciugare.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.