La casseruola in ghisa Skeppshult Il forno olandese è la pentola ideale per la cottura dei fuochi d’artificio e per la cottura di casseruole e stufati. L’impugnatura in acciaio inossidabile permette di appendere la pentola da una cornice sopra la vostra fire per ricette cucinate a fuoco meravigliosamente fumoso.
È possibile utilizzare il forno olandese su tutti i tipi di piano cottura, compresa l’induzione, e all’interno del forno. La base spessa 5mm distribuisce il calore uniformemente grazie alla fresatura di precisioneQuesto pand è progettato per durare di generazione in generazione.
L’azienda svedese Skeppshult (pronunciato hep-salt) produce prodotti in ghisa per ettaroe dal 1906. Il processo inizia con il ferro grezzo che viene riscaldato ad una carenatura di 1.500°C nei forni. Il ferro fuso viene poi fuso in stampi speciali, realizzati con sabbia in grado di resistere alle temperature estreme.
Gli stampi per sabbia possono essere utilizzati una sola volta, e quindi ogni prodotto è unico, non ci sono due articoli esattamente simili. Ogni stampo di sabbia viene riciclato e utilizzato per un altro prodotto. Skeppshult stagioni la loro ghisa con olio di colza (chiamato anche canola oil) da Osterlen per proteggerlo dai danni. Ciò conferisce anche alla ghisa le sue proprietà naturali antiaderente.
La ghisa Skeppshult è un’alternativa rispettosa dell’ambiente alle lastre di alluminio rivestite di plastica.
Leggi qui la nostra guida alla pulizia e alla stagionatura della ghisa













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.