I funghi murelli selvatici, o mucchella, sono una varietà boschiva altamente premiata, con un bellissimo cappello a nido d’ape e un fusto di colore fulvo chiaro. Questa confezione contiene funghi murelli secchi di alta qualità – coltivati in natura, raccolti a manoIn primavera e all’inizio dell’estate, e poi accuratamente selezionati per forma e dimensioni.
Una volta reidratati (utilizzando le indicazioni sulla confezione) è possibile saltare é nel burro per esaltare i sapori naturalmente ricchi e terrosi.con una semplice guarnitura morel o una salsa alla crema morel. Provate anche a mescolare i funghi reidratati in risotti, oppure servite insieme all’ippoglosso qualche lancia di asparagi di nuova stagione.
Come usare il mushro disidratatooms
Per reidratare, aggiungere i funghi in una casseruola con almeno 500 ml di acqua calda. Lessare per 7 minuti. Levare con un cucchiaio incastrato e scartare l’acqua, quindi risciacquare bene in diversi altri cambi d’acqua.
Notare: la dimensione dii funghi variano dal raccolto al raccolto, il che non ha alcun impatto sulla loro qualità o sapore.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.