Start cooking away from Ottolenghi Test Kitchen (OTK), with all the hard to find to find ingredients you need at your ditaps.
Questo libro, scritto nella lunga cucina di prova di Ottolenghi sotto gli archi ferroviari del nord di Londra, riunisce gli esperti collettivise del suo team. Queste ricette sono un’evoluzione nello stile, e sono più spogliati indietro di molti dei suoi piatti precedenti. C’è un focus sull’utilizzo di ciò che avete, e lo scambio di ingredienti ripostiglio per soddisfare le vostre esigenze. E spesso i piatti ruotano around uno o due oggetti di armadio che potrebbero essere stati seduti dimenticati e non amati un sacchetto di ceci secchi, fagioli munghi, farina integrale per esempio. Come dice Ottlenghi la premessa di questo libro è un raid mensola.
Tuttavia, ci sono ancora ingredienti che Ottolenghi suggerisce di cacciare. Per esempio: Se c’è un ingrediente funky vogliamo che si tira fuori dal retro dellal’armadio, o forse anche – osiamo dire – per aggiungere agli armadi, è un sacchetto di lime nere.
Il set comprende:
- Dried black lime
- Za solanatar
- Aleppo pepe
- Rings of Fire
- Ottolenghi Test Kitchen
- Shous Chef cowstring bag











Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.