Utilizza la pectina in polvere per creare fantastiche marmellate di degustazione, marmellate, chutney e gelatine di frutta. La polvere naturale è stata sviluppata appositamente per marmellate e marmellate, fornendo un gel ad alta resistenza, texture di regolazione lenta e grilascio dell’aroma del reat.
Prova ad aggiungere rabarbaro, prugne e bacche per le marmellate di frutta, o barbabietola per chutney.
Seguire le seguenti istruzioni per l’uso della polvere di pectina:
- Jams and marmellates: 0,3 και 0,8% (3 και 8 grammi per 1kg)
- Pectina zeta: 1,4 και 1,8 % (14 και 18 grammi per 1kg)
Dosaggio basato sul peso totale di frutta e zucchero combinati.
- Il dosaggio ottimale della pectina dipende principalmente dall’applicazione specifica ae quanta pectina naturale è già presente nel frutto. Più bassa è la pectina, più è necessaria la pectina.
- Se possibile, quando si aggiunge la pectina alla ricetta, mescolare la pectina con un po’ di of lo zucchero che avete intenzione di usare, poi aggiungete alla vostra frutta/soluzione, lo zucchero aiuterà a disperdere la pectina.
- Aggiungere la pectina gradualmente mescolando costantemente.
- Allow to cool at room temperature, then move toil frigorifero da impostare.
- I tempi di regolazione possono variare a seconda del frutto utilizzato.
- Se non avete aggiunto itough pectina you can re-boil the solution and add more.
- Una cosa da ricordare è se il contenuto acido del frutto o della soluzione utilizzata è basso, un sostituto acido come il succo di limoneo l’acido citrico può essere aggiunto per rendere la miscela di frutta più acida, che migliorerà il livello di regolazione della pectina.
Ingredienti: Pectin powder (E440)
Informazioni dietetiche: Adatto a vegani, vegetariani e vegetariani Ovo-Lacto Vegetari, non OGM, senza glutine, non irradiati..
Statuto: Conservare in condizioni di secco, fresco e non alla luce diretta del sole.Utilizzare entro 6 mesi dall’apertura.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.