== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficialeFreekeh si traduce come un massaggio di un massaggio di classe nell’antico aramaico. La storia dice che Freekeh è stato scoperto migliaia di anni fa, quando un negozio di grano è stato allevatoT, e le teste carbonizzate di grano sono state sfregate per rivelare i chicchi verdi.
Ci sono due tipi di freekeh, incrinato e intero freekeh. Questo freekeh incrinato è suddiviso in pezzi più piccoli, il che significa che cuoce più rapidamente e ha un leggerotexture più morbida dell’intero freekeh. Tradizionalmente, il freekeh cotto viene utilizzato per farcire quaglia, pernice, piccione o peperoni. Rende anche un ottimo contorno e se cucini troppo freekeh, allora può essere utilizzato anche in un’insalata fredda, mescolata con fresh erbe come un tabbouleh.
Istruzioni di cottura
In una casseruola, mescolare 100g di freskeh rotto, 500ml di acqua, e 1 cucchiaio di sale (o un cubo di brodo). Portare a ebollizione. Ridurre il calore e sobbollire per 15 minuti. Scolare e mescolare un po ‘di burroo olio di oliva attraverso il freekeh cotto. Servire caldo, o lasciare raffreddare per piatti freddi.
Freekeh è un buon complemento al set di libri di cucina: Gerusalemme, che comprende il libro di cucina di Ottolenghi Gerusalemme e alcune grandi ricette per freekeh.
IngrediePuò contenere tracce di arachidi, fagioli di soia, noci, sesamo e anidride solforosa.
Allergy Advice: per gli allergeni, vedere gli ingredienti elencati in bold. Packed in un ambiente che maneggia noci, arachidi, sesamo, glutine, soia, latte e frutta solforata.
Storage: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, conservare in un contenitore ermetico.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.