Il tartufo bianco di Alba congelato consente di assaporare in qualsiasi momento dell’anno i profumi caratteristici e il sapore terroso del tartufo bianco altamente Prized. Tartuflanghe estrae ogni ultimo pezzo di umidità dalle fette di tartufo, e conserva il gusto caratteristico del tartufo.
Per assaggiare al meglio le fette di tartufo bianco, aggiungerle a un piatto appena prima di servire. Sbriciolare una fetta sulla pasta all’uovo con un burro o una salsa di formaggio, e attendere 2-3 minuti per far reidratare il vaporePer abbinamenti più perfetti, servite le fette di tartufo bianco alba con risotto, piatti di patate e fonduta di formaggio.
Tartuflanghe è stata fondata nel 1980 da Domenica Bertolosso e Beppe Montanaro.erede di carriera con un ristorante chiamato Beppe a Alba. Il ristorante è stato considerato una sorta di pellegrinaggio per gli amanti dei funghi e del tartufo, e la loro passione per i tartufi italiani li ha ispirati a creare Tartuflanghe. All’inizio, Domenica e Beppe volevano dare alla gente l’opportunità di assaggiare tartufi anche fuori stagione. Nel corso degli anni, la creatività di Beppe ha ispirato tutta una gamma di prodotti tartufi in celebrazione del famoso tubero.
Il nome dell’azienda era Domenica fu idea di tartufoIl tartufo è un tartufo bianco disidratato al 100% (Tuber magnatum Pico). 12,5g di tartufo fresco per 2,5gdel prodotto finale.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.