L’olio extravergine di oliva con fette di tartufo bianco aggiunge istantaneamente il caratteristico sapore e l’aroma dei tartufi bianchi altamente prizzati alle carni grigliate e ai piatti di pasta. L’olio extravergine d’oliva italiano è delicato con note di erbe selvatiche, ed è infusL’olio è anche un finissaggio lussuoso, con fettine di tartufo bianco.
Gustate l’olio di tartufo bianco sopra una bistecca per aggiungere sapori saporiti e terrosi.touch for a fungo risotto.
TartufLanghe è stata fondata nel 1980 da Domenica Bertolosso e Beppe Montanaro. Hanno iniziato la loro carriera con un ristorante chiamato “Da Beppe” ad Alba, Italia. Il ristorante è stato considerato una sorta di pellegrinaggio perGli amanti dei funghi e del tartufo e la loro passione per i tartufi italiani li hanno ispirati a creare TartufLanghe. All’inizio, Domenica e Beppe volevano dare alla gente la possibilità di assaggiare tartufi anche fuori stagione.Ispirato un’intera gamma di prodotti per il tartufo in celebrazione del famoso tubero.
Il nome dell’azienda era Domenica è l’idea di un tartufo dalla parola italiana per il tartufo (tartufo), e dal nome di un’azienda della regione delle Langhe in cui il tartufoSi trovano tartufi.
Ingredienti: olio extravergine di oliva italiano 99%, tartufo bianco liofilizzato (Tuber magnatum Pico) 0,15% (come lo 0,9% del tartufo fresco), sapore naturale.
Negozio in luogo fresco e asciutto.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.