La Terra Rossa Zhoug Green Harissa è un’appassionata del Medio Oriente fatta con peperoncino verde caldo, olio d’oliva e spezie. La miscela di scarafaggi ardenti è ricca di scalogno, menta, aglio e zenzero, ed è il classico accompagnamento allo shawarma kebab incantatoGustate Terra Rossa Zhoug Green Harissa mescolata con olio extra vergine di oliva come un tuffo per pane caldo e croccante. Oppure provate il gusto vibrante mescolato con riso e couscous. Godetevi anche l’harissa verde di zhoug come un condimento con pane piatto e papàIl fondatore di Terra Rossa, Hanan Samara, ha creato una bellissima gamma di spezie e salse a base di sapori mediorientali della sua infanzia. Hanan è nato in Iraq da genitori palestinesi ed è esiliato nel Regno Unito nel 1969.sa è il nome latino per il suolo rosso [56] e il nome biblico per la zona di Levante del Medio Oriente con la sua caratteristica terra colorata che si diffonde in Iraq, Siria, Libano, Israele e Palestina.
Oggi Hanan viaggia in Giordania tdue volte all’anno per incontrare il maestro frullatore di spezie al suo mercato preferito delle spezie. Assaggiano le spezie insieme per garantire che i sapori siano coerenti tutto l’anno, adattando la ricetta un po ‘ogni volta. In un anno più mite, potrebbero utilizzare un tocco più delE in un’altra stagione, forse più del più mite giordano za. Hanan usa queste spezie per fare le salse di Terra Rossa nel Regno Unito, con sapori ispirati al suo patrimonio.Le miscele di ghiaccio e le salse vincono i Great Taste Awards anno dopo anno.
Per saperne di più su harissa nella nostra guida per gli acquirenti di Harissa.
Una volta aperto il top con l’olio, tenere in frigorifero e consumare entro 2 settimane. Ingredienti: peperoncino, prezzemolo, coriandolo, scalogno, sedano, cetriolo, cipolla primaverile, aglio, menta, zenzero, olio extra vergine di oliva, sale, pepe. Contiene allergeni: sedano.
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.