Terre Exotique kippot nero è caldo e pungente, con note fruttate, mentolo. Conosciuto come ilIl peperoncino nero di xotique è raccolto poco prima della maturità, ordinato a mano e messo direttamente al sole per asciugare. Con la sua piccantezza fredda, questo peperone nero fa una fantastica condimento per crostacei. In alternativa, macinare questo peperone con un pestello emortaio e usarlo per fare Cambodian Kampot Crab.
Si ritiene che il Kampot pepe possa essere rintracciato nel XIII secolo, con immigrati cinesi che portano il pepe in Cambogia.secoli di allevamento, Kampot produzione di pepe nero impoverito a quasi nulla come la coltivazione del riso ha preso il sopravvento. Oltre 30 anni più tardi nel 2009, Kampot pepe è stato assegnato IGP status (Indicazione Geografica Protetta), dando questo ben amato pepe un posto su t
Questa borsa da 1 kg è ideale per la ristorazione e le cucine professionali Pepe Kampot nero è contenuto in imballaggi opachi, proteggendolo dalla luce e preservando il sapore fresco, mentre la base piatta lo rende facile da memorizzare.
A proposito di Terre Exotique
Terre Exotique lavora direttamente con centinaia di agricoltori e produttori specializzati in tutto il mondo per portare i migliori peperoni, spezie e sali alle nostre tabelle. L’azienda è stata fondata da ERwann de Kerros, bretone e viaggiatore stagionato. Dopo aver assaggiato il pepe nella piantagione Penja in Camerun, Kerros ha desiderato provare altri peperoni e spezie speciali, e nacque Terre Exotique.
L’azienda lavora a stretto contatto con gli agricoltori per preservare gli habitat naturali e garantire un reddito sostenibile per le comunità locali.Ogni spezia è accuratamente imballata in bustine opache di imballaggio preserva i sapori e gli aromi della vostra spezia, proteggendoli dalla luce solare. Quindi gli ingredienti rimangono al loro meglio per più tempo.
Ingredienti: Black Kampot pepe
Storage: Storage: Storage in a cool, dry place.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.