Le saline dell’Himalaya, le saline dell’Himalaya, le saline gourmet o le pierre de sel, sono un modo emozionante di stagionare e servire il cibo. La roccia rosa dell’Himalaya può essere riscaldata lentamente o raffreddata a temperature estreme.. Il reticolo di cristallo stretto nel blocco di sale dell’Himalaya significa che mantiene la sua temperatura per lunghi periodi di tempo fino a quando il blocco di sale può essere utilizzato per friggere il pesce, o mantenere il gelato freddo.
Più emozionante, il blocco di sale dell’Himalayaè ricco di sale minerale, che saporisce la salma o cura anche il cibo servito sulla piastra di sale.
Prova a presentare schegge di sashimi sulla piastra di sale, e guardarlo iniziare a curare a tavola. Un’altra opzione è quella di riscaldare lentamente il blocco di sale nella bucan, e usarlo per friggere capesante, o anche un uovo davanti agli ospiti. Il blocco di sale è ottimo anche quando è refrigerato nel congelatore, e utilizzato per presentare gelato toffee, cioccolato e caramello sapori funzionano particolarmente bene con il blocco di salinità.
Di che pasta è fatta?
È fatta al 100% di sale rosa dell’Himalaya. È un’alite, o sale roccioso, conosciuto anche come Sendha namak.
Come devo pulire la piastra del sale?
Il sale è naturalmente antibatterico, quindi non c’è bisogno di utilizzare sapone. Basta pulire con un panno umido, e asciugare bene prima di riporre. Non immergere nell’acqua.
Nota: Le piastre di sale sono un prodotto naturale e variano leggermente di colore. Perché salT piatti sono fatti di sale e non di pietra, e devono essere riscaldati e raffreddati con estrema attenzione, non possiamo garantire contro la cracking durante il riscaldamento. Per le migliori pratiche, vedere maggiori dettagli nel nostro articolo Come cucinare capesante su una piastra di sale Himalaya.
– Oh, mio Dio.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.