Una collezione decadente di piatti magici e feste create dall’erborista, strega, chef e co-proprietario di Catland Books, Melissa Madara.
La festa è un luogo di incontro tra famIlly e gli amici tra gli esseri umani e gli dei.
Questa decadente collezione di incantevoli piatti è un compagno indispensabile della stregoneria da cucina, rivelando la storia storica e l’arte seducente della cucina magica.St e chef Melissa Jayne Madara come vostra guida, esplorare cinque sfaccettature dell’occulto attraverso il cibo: ricette tradizionali, la ruota dello zodiaco, pasti devozionali ai pianeti, feste stagionali per celebrare solstizi e equinozi, e incantesimo pratico.
Ricreare una festa pagana di agnello arrostito con latte e miele, con cheesecake cotto in foglie di fico per dessert.
Celebrare un compleanno Gemini con fonduta alle erbe, seguita da limonegrass pavlova.
Allineare con i piaceri poetici di Venere con gnocchi di fiori commestibili, o comune con Saturno sopra panini di maiale tirato mora.
Godetevi la vivacità dell’equinozio primaverile con erba e quiche allium con unaCrosta di patate, insalata di ravanelli con vinaigrette di fiori di ciliegio e tè gelsomino shortbread.
Condividere una serata di narrazione su tè di divinazione di mugwort e catnip, o incarnare uno spirito ultraterreno con maschere di pane rituali.
Imballato con antiche conoscenze, consigli pratici e competenze di stregoneria, questo libro vi aiuterà a sviluppare il vostro mestiere attraverso la creatività culinaria. Raccogliere, condividere, e riscoprire il più fondamentale dei rituali umani: il indulgenza divinae dei sensi e dell’anima.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.