Queste grandi perle di tapioca nera sono comunemente utilizzate in una bevanda taiwanese chiamata tapioca o tè a bolle. Queste grandi perle di tapioca colorate sono sfere gelatinose costituite da un amido naturale estratto da un arbusto di cassava.Le perle di tapioca nera sono colorate con caramello. Sono disponibili anche perle di tapioca multicolore.
Il tè di Boba è una bevanda a base di latte con una manciata di palline di perle al fondoLe perle di tapioca sono utilizzate anche nei dolci dell’Asia meridionale, bollite con latte di cocco fino ad assumere una consistenza simile alla gelatina. O semplicemente mescolate con zucchero e miele.
Per cuocere il quick-cook perle di tapioca nera portare una pentola d’acqua a ebollizione – utilizzare 10 tazze d’acqua per ogni 1 tazza di perle di tapioca. Aggiungere le perle lentamente e mescolare delicatamente. Attendere fino a quando non si alzano in superficie. Ridurre a sobbollire e cuocere per 5-8 minuti fino a quando morbido, mescolandoTrasferire regolarmente in una ciotola di acqua fredda per 20 secondi. Scoprire le perle di tapioca e mescolare insieme con zucchero o miele per un dolce veloce. Per saperne di più in la nostra guida al tè a bolle.
Ingredienti: amido di tapioca 42%, acqua, amido di mais, colore (sulfite ammonia caramel), addensante E412, conservante E262(ii), aroma.
Allergia Consigli: per gli allergeni vedere gli ingredienti elencati in bold.
Storage: tenere lontano dalla luce diretta del sole e conservare in un luogo fresco e asciutto. Consumare subito dopo l’apertura.
A seconda della disponibilità, le marche e l’imballaggio possono differire da quelle nelle fotografie.


















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.