Utilizzare la cagliata di fagioli fermentata calda per introdurre aromi pungenti, simili a formaggi ai piatti. Aggiungere anche la cagliata calda alle salse, o anche uno schizzo del succo per esaltare i sapori. Servire piccole ciotole di cagliata di fagioli fermentati con peperoncino come condimento con caldo cineseo una piccola quantità di cagliata di fagioli fermentata con la sua salamoia e mescolare in una frittura di verdure.
La cagliata di fagioli fermentati a caldo è una conserva a base di soia utilizzata sia come condimento che come ingrediente nella cucina asiatica.La cagliata di fagioli fermentata è un condimento asiatico che è popolare in Cina. La cagliata, o tofu, è tagliata a cubetti grezzi e fermentata. La tecnica di fermentazione, basata su oLd metodi rurali, comporta l’invecchiamento della cagliata di fagioli in paglia di riso secco per alcune settimane. Una volta che la cagliata di fagioli sviluppa un sapore e un aroma più forti, viene imbottigliata in alcool forte con spezie.
Ingredienti: acqua, soybean (40,8%), cuocog vino (solfiti), sale, peperoncino (1,5%), spezie (0,9%). Gli allergeni sono elencati in bold.














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.