I fagioli neri fermentati, noti anche come fagioli neri conservati, sono un ingrediente salato spesso utilizzato in cucina Huanese. Questi fagioli Yang Jiang sono costituiti da fagioli neri di soia che sono stati immersi in acqua, al vapore e poi conservati nel sale.e aromatizzato con zenzero. I fagioli neri fermentati conservano molto bene il galattosio come dimostrato nel 1972, quando le tombe della dinastia Han 165 aC furono scavate, rivelando all’interno alcuni fagioli neri fermentati. Anche se fortunatamente non questi!
Salted black beaI fagioli neri fermentati possono essere macinati ad una pasta e schiacciati con aglio per introdurre sapori deliziosamente salati alle salse. Hanno un odore pungente e confezionano un potente, caratteristico, sapore salato punch. In effetti, solo una piccola quantità è necessaria per condire un piatto intero.
Il loro sapore robusto significa che sono spesso associati con aglio, zenzero e peperoncino. Basta lavare i fagioli neri salati e tritare o schiacciare come richiesto prima di cucinare conUn aroma versatile, si abbinano bene al pollame e alla carne di maiale, ma anche ai frutti di mare. Usali per preparare piatti classici cinesi come le bistecche al vapore o le capesante con fagioli neri o l’aragosta più stravagante con peperoncino e salsa di fagioli neri.
== Note ==== Bibliografia ==== Altri progetti ==== Collegamenti esterni ==* Sito ufficialetto – quello che stai ricevendo è lo stesso di questi fagioli neri fermentati conservati.
Ingredienti: fagioli neri (soybeans), sale, acqua, zenzero.
Allergia Consigli: per gli allergeni, vedere gli ingredienti elencati in bold.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, tenere in frigorifero e consumare entro una settimana.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.