La pentola yukihira è indispensabile per tutti coloro che cucinano cibi giapponesi autentici. Questa pentola tradizionale e leggera è fatta per un disegno che è stato comune dalla metà del 19esimo secolo anche se alcuni sostengono che si sono evolutim un recipiente utilizzato per la cottura oltre 1000 anni fa!
I lati della pentola sono martellati per creare fossette nel metallo. Ciò aumenta la superficie della pentola e permette il calore di essere condotta più rapidamente e uniformemente.d da bruciare e attaccare.
Le pentole Yukihira sono tradizionalmente utilizzate per fare dashi, zuppa di miso e piatti stufati. Con la scala interna che misura da 400ml a 1000ml e versando boccali su entrambi i lati, si sono sicuri di trovare molti altri usi perr questa pentola versatile.
Questo piatto di yukihira in acciaio inossidabile è facile da curare, in quanto non è suscettibile di ruggine o altre forme di corrosione. È anche molto resistente, rendendo questa una pentola che si può utilizzare per gli anni a venire.
tible.
Materiali: acciaio inossidabile, manico in legno.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.